Cronaca sabato 03 agosto 2024 ore 09:22
Incidenti nella notte sulla strada regionale, 3 feriti
Il primo incidente si è verificato intorno alle 22,30 di ieri, l'altro alcune ore dopo. Tre persone soccorse dal personale sanitario
AREZZO — Due incidenti in poche ore sulla strada regionale 71 nel territorio aretino.
Il primo si è verificato intorno alle 22,30 di ieri, all'altezza del bivio per Sitorni, e ha visto coinvolta un'auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un'ambulanza infermieristica di Subbiano e e un'ambulanza di base della Pubblica assistenza di Castiglion Fibocchi, vigili del fuoco e polizia municipale. Feriti un uomo di 48 anni e un minorenne che sono stati trasportati entrambi in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo.
Il secondo incidente è avvenuto alune ore più tardi, intorno alle 1,45, all'altezza di Olmo. Anche in questo caso il sinistro ha coinvolto un'automobile. Sul posto sono intervenute un'automedica di Arezzo, un'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo e un'ambulanza del Croce Bianca di Tegoleto, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Un giovane di 21 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Donato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI