Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Cronaca sabato 26 febbraio 2022 ore 18:35

Lo trovano morto nel parcheggio dei camper

Sono stati i passanti a dare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e le volanti della questura. La procura ha aperto un fascicolo



AREZZO — Macabra scoperta ad Arezzo dove il cadavere di un uomo è stato ritrovato stamani nell'abitacolo di una vettura parcheggiata all'interno di un parcheggio adibito alla sosta dei camper.

Il rinvenimento è avvenuto nella zona di via Tarlati, nel parcheggio camper. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ed i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La polizia è sopraggiunta con personale della squadra mobile e scientifica. A quanto si apprende gli inquirenti seguirebbero la pista della morte per overdose da sostanze stupefacenti. 

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l'accaduto. La procura ha aperto un fascicolo sulla vicenda come atto dovuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca