Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 22 aprile 2020 ore 18:58

In carcere l'uomo che ucciso la figlia di 4 anni

L'operaio ha lasciato l'ospedale e dal momento del delitto è sempre rimasto in silenzio. La moglie è da ieri al capezzale del figlio sopravvissuto



AREZZO — Si è chiuso in un silenzio buio e totale Bilal Napia, l'operaio originario del Bangladesh che ieri mattina, a Levane, una frazione di Bucine, ha ucciso a coltellate la figlia di 4 anni e ha ferito alla testa anche il primogenito di 12 che si è salvato scappando dall'appartamento e rifugiandosi da una vicina (vedi qui sotto gli articoli collegati)

Oggi l'uomo, 39 anni, ha lasciato l'ospedale della Gruccia dove era stato ricoverato a seguito di un tentativo di suicidio messo in atto subito dopo il delitto: completamente nudo si è gettato in un pozzo vicino a casa. Ora si trova nel carcere di Sollicciano e non ha ancora nominato un avvocato di fiducia.

La moglie dell'uomo era a fare la spesa al mercato quando il marito si è avventato contro i due bambini e da ieri è sempre rimasta al capezzale del primogenito sopravvissuto, anche lui ricoverato alla Gruccia, con un trauma alla testa.

L'operaio è in cassa integrazione e i conoscenti hanno riferito che negli ultimi tempi soffriva di una lieve depressione. Nessuno però poteva immaginare una simile deflagrazione di violenza nei confronti dei figli.

L'interrogatorio di garanzia non è stato ancora fissato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno