Gli ultimi istanti del Titan prima dell'implosione: la video ricostruzione mostrata durante l'udienza investigativa
Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 12:17
Maxi rissa in piazza, quattro giovani arrestati
I carabinieri sono riusciti a rintracciare alcuni dei giovani che hanno partecipato alla rissa avvenuta all'ora dell'aperitivo in piazza San Francesco
AREZZO — Rintracciati e arrestati alcuni dei giovani che ieri sera all'ora dell'aperitivo hanno creato il panico in piazza San Francesco. Il gruppo di ragazzi, tutti ventenni provenienti dalla Valtiberina, è giunto ad Arezzo per festeggiare un compleanno che poi però è degenerato (vedi articolo collegato).
Tutto è accaduto dopo le 18, quando gli esercenti hanno chiuso il bandone dei locali. I giovani pare che abbiano iniziato ad infastidire alcuni cittadini presenti fuori dei locali di San Francesco e dalle parole, ben presto, sono volati calci, pugni e percosse anche utilizzando alcune aste metalliche.
I Carabinieri hanno intercettato quattro ragazzi del gruppo che, sentite le sirene, si era dato alla fuga per le vie del centro oppure nascondendosi dietro le auto in sosta o all’interno dei portoni lasciati aperti delle abitazioni.
I quattro, due italiani, un kosovaro e un marocchino, sono stati quindi arrestati per rissa aggravata, proposti per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal comune di Arezzo per tre anni e sanzionati per la violazione della normativa in materia di contenimento della pandemia da Covid. Sono in corso le indagini per identificare gli altri coinvolti nella rissa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI