Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:47 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca mercoledì 07 settembre 2022 ore 09:10

Scontro tra furgone e tir, feriti e A1 chiusa

incidente in autostrada
Il luogo dell'incidente

L'incidente è avvenuto nel tratto aretino dell'autostrada. I feriti sono stati entrambi trasportati in ospedale, il più grave con l'elicottero Pegaso



AREZZO — Due feriti e autostrada A1 chiusa durante le operazioni di soccorso, stamani, a seguito di un incidente che ha visto coinvolti un furgone e un autoarticolato al chilometro 361,  tra i caselli di Monte San Savino e di Arezzo in direzione nord.

Lo scontro è avvenuto alle 7,45 e l'autostrada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso per le quali è intervenuto anche l'elicottero Pegaso 1. Proprio il velivolo ha preso in carico il ferito più grave, un uomo di 50 anni trasferito in codice rosso all'ospedale senese delle Scotte.

L'altro ferito, 24 anni, è stato invece ricoverato all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco poiché il conducente dell'autocarro era rimasto intrappolato nel mezzo. E' stato necessario un lavoro di taglio e dilatazione delle lamiere per poterlo estrarre ed affidare al personale sanitario.

Sulla scena dell'incidente è intervenuta la polizia stradale, oltre al personale e ai mezzi di 118 con Pegaso e le ambulanze infermierizzate della Misericordia del Monte San Savino e della Pubblica Assistenza di Foiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca