Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 18:01

Travolto dal treno, linea interrotta per due ore

Una persona è morta finendo sotto al treno Firenze - Chiusi. Linea ferroviaria sospesa tra le 14.30 alle 16.30 tra Arezzo e Chiusi



AREZZO — Circolazione ferroviaria sospesa questo pomeriggio, tra le 14.35 e le 16.30, tra Arezzo e Chiusi, per un investimento mortale, tra Panicale e Chiusi.

Durante la sospensione della circolazione, necessaria per consentire all’Autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito, 3 treni Regionali sono stati instradati sulla linea direttissima tra Arezzo e Chiusi.

Per consentire la mobilità ai viaggiatori delle stazioni intermedie, Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con autobus.

Il treno investitore, il R 11675 Firenze Santa Maria Novella – Chiusi, ha registrato un’ora e mezza di ritardo. Coinvolti anche un treno Intercity che ha accumulato un ritardo di 30 minuti e tre Regionali con ritardi tra 45 e 100 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca