Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Cronaca Mercoledì 15 Ottobre 2025 ore 08:46

Valanga di offese dagli spalti all'arbitro adolescente

arbitro

L'episodio è avvenuto durante una partita di calcio del campionato Giovanissimi B ed ha coinvolto genitori e tesserati. Allenatore ritira la squadra



AREZZO — Partita sospesa e squadra fin lì vincente ritirata dall'allenatore dopo che l'arbitro appena 15enne è stato travolto da insulti e proteste che gli giungevano dagli spalti da parte di genitori e tesserati durante la partita di calcio del campionato Giovanissimi B tra Atletico Levane Leona e Fortis Arezzo.

L'episodio, su cui sono stati avviati accertamenti, è avvenuto sabato scorso. Il direttore di gara adolescente era al suo esordio assoluto.

A ritirare la squadra della Fortis, in quel momento in vantaggio di una rete a zero, è stato il suo allenatore Emanuele Tacchini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno