Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:06 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo yacht di lusso appena varato affonda
Lo yacht di lusso appena varato affonda

Lavoro domenica 21 novembre 2021 ore 11:42

Operatori socio-sanitari, 7.000 al concorso Estar

Degli 8.983 candidati ammessi al concorso se ne sono presentati 7.009, che ora attendono i risultati per poter partecipare alle prove orali



AREZZO — Si sono concluse ad Arezzo Fiere le prove pratiche del concorso indetto da Estar per operatori socio-sanitari (OSS). Il concorso si è svolto in modalità informatica con l'uso del tablet.

L'obiettivo è rendere disponibile per tutte le Aziende sanitarie della Toscana una nuova graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori socio sanitari visto che la precedente di 3.800 nominativi è già stata completamente utilizzata per le assunzioni del 2020 e 2021.

Erano 8.983 i candidati ammessi al concorso e se ne sono presentati 7.009. Si attendono adesso i risultati per le prove orali che sono previste per metà Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nonostante l'intervento dei sanitari, per l'uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca