Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 15:30

Entra in casa e trova il figlio morto a terra

volontari con cadavere

Malore o altra causa? Per definire i motivi all'origine della tragedia, sul corpo del deceduto è stata disposta l'autopsia



AREZZO — Non riuscivano a contattarlo, così il padre si è precipitato il quella casa trovando il suo figliolo, 32 anni, riverso sul pavimento e ormai morto.

E' successo alle porte di Arezzo lo scorso sabato 28 Gennaio, e ora sarà l'autopsia disposta sul corpo dell'uomo a chiarire se la morte sia imputabile a un malore o a un'altra causa.

Secondo i primi accertamenti medico legali, quando il 32enne è stato trovato da suo padre sarebbe stato già morto da alcune ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno