Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 19:30

Bimbo di 2 anni si sente male e muore

ambulanza

Tragedia in provincia di Massa-Carrara per la scomparsa del piccolo, vinto da un malore che lo ha colpito all'improvviso. Comunità sotto choc



CARRARA — Tragedia a Carrara dove un bambino di 2 anni - ne avrebbe compiuti 3 a Maggio - è morto stroncato da un malore improvviso. Il dramma si è consumato all'alba di ieri 21 Gennaio, e a darne notizia oggi sono stati i genitori attraverso i social.

La comunità è sgomenta, a partire dal sindaco Serena Arrighi: "Di fronte a una tale tragedia è difficile trovare le parole per esprimere tutto il nostro dolore e cordoglio", sono le parole che affida ad una nota.

I funerali si svolgeranno domani 23 Gennaio alle 15,30 nel duomo di Carrara: "Vestitevi di colori, se volete, o mettete qualcosa di colorato sui vostri abiti. A lui sarebbe piaciuto essere circondato dai colori", è l'invito rivolto tramite Facebook dal papà e dalla mamma del piccino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno