Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 12 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del crollo di una parete di roccia sul Monte Bianco
Il video del crollo di una parete di roccia sul Monte Bianco

Cronaca Venerdì 09 Dicembre 2022 ore 21:40

Muore nel sonno a 12 anni

ambulanza

Quando il padre è andato a svegliarlo, per lui non c'era più nulla da fare. La tragedia in Liguria, la famiglia originaria della Toscana



SARZANA — Il padre è andato a svegliarlo ma per lui non c'era già più nulla da fare: è morto nel sonno nella sua casa di Sarzana, in Liguria, un bambino di 12 anni la cui famiglia è in parte originaria della Toscana.

La tragedia è stata scoperta ieri mattina, festa dell'Immacolata, quando il babbo del piccolo ha tentato di svegliarlo come ogni mattina. Immediato l'allarme, ma i soccorritori malgrado i tentativi di rianimazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del bambino. 

L'autopsia dovrà adesso chiarire le cause della morte. A Sarzana è stato proclamato il lutto cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno