Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 29 novembre 2022 ore 20:18

Il mal di testa e poi non ce la fa, aveva 7 anni

ambulanza

Sgomento nel Senese per la morte del bambino stroncato da un malore. Soccorso a casa, è deceduto mentre stava per arrivare in ospedale



PROVINCIA DI SIENA — Il mal di testa, poi più nulla. E' morto così nel Senese un bambino di 7 anni, lasciando sotto choc l'intera comunità. La tragedia si è consumata prima dell'alba. 

I genitori hanno allertato subito i soccorsi, e i mezzi del 118 hanno raggiunto la casa del bimbo soccorrendolo e portandolo d'urgenza all'ospedale delle Scotte di Siena.

Quando era sul punto di arrivarci, però, il bambino non ce l'ha fatta. I carabinieri stanno conducendo accertamenti. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul corpo del bimbo è stata disposta l'autopsia.

Cordoglio arriva dalle istituzioni, da singoli cittadini e dal Gruppo sportivo dilettantistico San Quirico d'Orcia in cui gioca il fratello maggiore del bambino. Su Facebook la società scrive: "Una tragedia immane ha scosso profondamente in queste ore le comunità". E aggiunge: "Condoglianze e tutta la nostra vicinanza in un momento che ci lascia tutti sgomenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno