Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie e Franceska si baciano sul carro del Pride
Elodie e Franceska si baciano sul carro del Pride

Cronaca Lunedì 02 Gennaio 2023 ore 07:59

Tamponamento in superstrada, auto si ribalta

Ferite due donne, madre e figlia, portate all'ospedale di Arezzo in codice giallo. Entrambe le vettura sono finite fuori dalla carreggiata



AREZZO — Incidente nella serata di ieri lungo la E78 tra San Zeno e Pieve al Toppo, alle porte di Arezzo in direzione Valdichiana. 

Due auto si sarebbero tamponate ed entrambe sono finite fuori dalla carreggiata. Una, nel violento scontro, si è ribaltata nella scarpata.

Due donne, madre e figlia, sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice giallo dagli operatori dell'ambulanza della Croce Bianca di Monte San Savino. Sul posto anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti altri due giovani di 26 anni: uno è stato trasportato d'urgenza da Pegaso, l'altra all'ospedale di Nottola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Brevemondo

Attualità

Cronaca