Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:51 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 04 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maduro scortato negli uffici dell'antidroga a New York: con felpa nera e cappello saluta gli agenti
Maduro scortato negli uffici dell'antidroga a New York: con felpa nera e cappello saluta gli agenti

Cronaca Sabato 03 Gennaio 2026 ore 13:55

Scoperto un laboratorio della droga nell'annesso agricolo

Due uomini di 45 e 40 anni sono stati arrestati dalla Polizia: trovati con circa 450 grammi di cocaina pura e 1.500 euro in contanti



AREZZO — Un inseguimento svolto da due agenti in borghese della Polizia ha portato alla scoperta di un vero e proprio laboratorio della droga all'interno di un annesso agricolo fuori Arezzo e all'arresto di due uomini di 45 e 40 anni.

Il fatto è avvenuto il 31 Dicembre, quando i poliziotti che stavano svolgendo un servizio di controllo in borghese hanno seguito i due, uno di nazionalità italiana e l'altro albanese, già con alcuni precedenti. Entrambi si trovavano a bordo di un'auto, che si è poi diretta verso un capannone in periferia.

Raggiunto il luogo, il 45enne italiano è stato fatto scendere dal mezzo, ha scavalcato una staccionata e si è recato all'annesso, uscendone con una busta di colore bianco. A quel punto i poliziotti hanno deciso di perquisire gli occupanti del veicolo, rinvenendo 15 sacchetti in cellophane contenenti circa 450 grammi di cocaina pura, mentre nelle tasche del 40enne albanese sono stati trovati 1.500 euro in banconote di piccolo taglio.

Perquisendo il capannone, quindi, è stato scoperto il laboratorio: droga, soldi e materiali sono stati posti sotto sequestro. Il giudizio per direttissima ha convalidato gli arresti e per i due uomini sono stati disposti gli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno