Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 04 marzo 2023 ore 10:07

Stalker incendiario perseguita la ex

Foto di archivio

La denuncia della ex compagna ha fatto scattare le indagini da parte dei carabinieri che hanno rintracciato l'uomo risultato inizialmente irreperibile



AREZZO — Condotte persecutorie, appostamenti, pedinamenti, danneggiamenti di auto per finire con l’appiccamento di un incendio di un capanno agricolo, sono le accuse rivolte ad un uomo arrestato nell'Aretino dopo la denuncia sporta dalla ex compagna.

Il 28 Febbraio, i carabinieri di Arezzo hanno arrestato un 45enne su cui pendeva un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Tribunale di Arezzo su richiesta della locale procura. L'uomo da qualche giorno risultava irreperibile sia dal posto di lavoro che dal domicilio, i militari lo hanno rintracciato alla guida della sua autovettura.

Le indagini scaturiscono dalla denuncia sporta da una donna, già legata affettivamente all’uomo, che all’interruzione della relazione sarebbe stata oggetto di condotte persecutorie, appostamenti nei luoghi frequentati, pedinamenti, danneggiamenti di autovetture per finire con l’appiccamento di un incendio di un capanno agricolo di proprietà.

Gli accertamenti avrebbero consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato che hanno portato alla emissione di un provvedimento cautelare nei suoi confronti.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno