Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2022 ore 12:02

Il traffico di droga corre in Mercedes sull'A1

La droga sequestrada dalla polizia stradale

Due uomini sono finiti in arresto dopo essere stati individuati dalla polizia stradale lungo l'Autosole con a bordo chili di hashish in panetti



AREZZO — Il traffico di droga correva in Mercedes l'altra sera sul tratto aretino dell'Autostrada del Sole. E' qui che la polizia stradale ha intercettato e arrestato due uomini dopo aver trovato sulla loro auto di lusso chili di hashish in panetti per un valore di mercato stimato in 65.000 euro circa.

Erano le 21 circa quando la pattuglia della Polstrada di Battifolle ha fermato la vettura in carreggiata sud della A1 Milano-Napoli per un controllo. E' scattata la perquisizione, e dal bagagliaio è saltata fuori una busta di plastica contenente 5 panetti di cellophane.

Era hashish, droga per due chili e mezzo di peso e valore complessivo stimato in oltre 65.000 euro sul mercato dello spaccio. I due avevano anche contanti per più di 4.000 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio. Per tutti e due è scattato l'arresto. La droga, l’auto e il denaro sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca