Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca sabato 07 gennaio 2023 ore 19:20

Tragico frontale, morti moglie e marito, ferite due ragazze

Una donna di 57 anni ed un uomo di 59 anni sono deceduti in seguito allo schianto, ferite anche due ragazze soccorse dal personale del 118



AREZZO — Tragedia sulle strade dell'Aretino dove due persone sono decedute sul colpo in seguito ad un tremendo impatto frontale tra due autovetture. Si tratta di una donna di 57 anni e di un uomo di 59 anni, marito e moglie originari di Capolona, ed a bordo della loro auto era presente anche un cane. Ferite due ragazze di 20 anni che si trovavano sull'altra vettura.

La chiamata al 118 è partita alle 22 e 35 quando i mezzi della Asl Tse sono intervenuti lungo la Strada regionale 71 all'altezza di Borgo a Giovi, per prestare soccorso in seguito ad uno scontro frontale tra due auto. 

Sul posto l'Automedica 118 di Arezzo, la Misericordia di Subbiano con infermiere, e Croce Bianca di Arezzo. A quanto si apprende dai soccorritori nell'incidente sono deceduti sul colpo un uomo di 59 anni e una donna di 57 anni. Sono rimaste ferite due ragazze che viaggiavano sull'altra vettura, una è stata trasportata in codice giallo su Arezzo mentre l'altra è stata trasportata in codice giallo alle Scotte di Siena da Pegaso2.

Sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco, la polizia municipale e l'Ente protezione animali per la presenza di un cane che era a bordo dell'auto con i due deceduti.

Sullo stesso tratto di strada Sr71 poco tempo fa era deceduta una giovane mamma che si stava recando a lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno