Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?
La Groenlandia non è Maga, l’affarismo di Trump si è perso nell’Artico?

Cronaca Martedì 23 Febbraio 2021 ore 17:00

Circolo pieno di clienti, scatta la chiusura

Intervento della Polizia Municipale. L'episodio è avvenuto domenica dopo le 20. Bar aperto e avventori dentro, multa salata per il gestore



AREZZO — Circolo con bar aperto e dentro i clienti dopo le 20. E' accaduto domenica sera a Frassineto, alle porte della città. La violazione riguarda ovviamente le norme anti Covid. Oltretutto siamo in zona arancione, quindi bar e ristoranti devono stare chiusi al pubblico e possono svolgere solo servizio di asporto e domicilio.

Ad intervenire sul posto sono stati gli agenti della Polizia Municipale ed è scattato anche subito un fuggi fuggi generale alla loro vista.
Il gestore, intanto, si è beccato una multa con una sanzione da 400 euro e il circolo è stato chiuso per cinque giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno