Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 18:30

Arrivano i temporali, allerta meteo in Toscana

Nuvole sul mare

Previste piogge anche intense da questo pomeriggio su gran parte della Toscana. Precipitazioni anche nella mattinata di domani. Ecco dove



FIRENZE — Sono in arrivo su gran parte della Toscana piogge e forti temporali, conseguenza dell’accentuata instabilità presente sul Mar Mediterraneo, determinata da un afflusso di aria più fresca in quota.

La Protezione civile regionale ha quindi emesso un'allerta di codice giallo che, al momento, è attiva per il Casentino, il Valdarno superiore, la Valdichiana, la Valtiberina, i bacini del Fiora e dell’Ombrone e in Valtiberina.

Dalle 21 di stasera l'allerta si estenderà al Valdarno inferiore, alle zone costiere pisano-livornesi, all'arcipelago, alla Lunigiana, alla Valle del Serchio, alla Garfagnana e alla Versilia fino a coinvolgere, dalla prima mattinata di domani, sabato 30 Luglio, le province di Prato e Pistoia e la Romagna toscana.

le piogge potranno mettere sotto pressione la tenuta di torrenti e altri corsi d'acqua minori nella Toscana nord-occidentale, sulla costa centro settentrionale e lungo dorsale appenninica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro