Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono i boschi intorno a Vieste
Le fiamme avvolgono i boschi intorno a Vieste

Attualità lunedì 11 ottobre 2021 ore 17:00

Atto vandalico alla sede Cgil di Salivoli

La sede della Cgil a Piombino
La sede della Cgil a Piombino

La porta d'ingresso è stata bloccata con una colla potente con accanto un cartello pieno di insulti per il sindacato sulla questione green pass



PIOMBINO — Gli esponenti della Cgil lo considerano un atto di intimidazione in linea con l'assalto no-vax e no-green pass alla sede romana del sindacato: oggi ignoti hanno bloccato con una colla molto potente la serratura della porta d'ingresso della loro sede nel quartiere di Salivoli. Accanto è stato lasciato un cartello pieno di insulti per la posizione della Cgil sul green pass.

"Dobbiamo purtroppo registrare un nuovo atto di intimidazione - ha commentato il sindacato - Un atto inaccettabile e vigliacco, nei confronti della Cgil e di chi è in prima linea per tutelare i diritti dei pensionati".

Questa mattina il sito della Cgil nazionale ha subito anche un attacco hacker e per alcune ore è risultato irraggiungibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno