Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo
Il refuso inguardabile, la gaffe con doppiosenso di Pausini: cosa è successo nella prima serata di Sanremo

Cronaca Sabato 14 Dicembre 2024 ore 19:00

Cadavere in un edificio abbandonato, ipotesi omicidio

carabinieri scientifica
Foto d'archivio

Il corpo è stato rinvenuto con lesioni mortali compatibili con responsabilità di terzi in uno stabile ricovero di fortuna per senzatetto



AULLA — Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto questa mattina all'interno di uno stabile abbandonato di Aulla, in Lunigiana. Le lesioni presenti sul cadavere sarebbero compatibili con l'ipotesi che possa trattarsi di un omicidio, ed è in questa direzione che sono state avviate le indagini.

L'uomo sarebbe stato identificato come un 52enne, cittadino di nazionalità straniera. L'allarme è stato lanciato intorno alle 7,30 da uno degli occupanti dell'edificio, ricovero di fortuna per senzatetto.

A quel punto è scattato l'intervento dei carabinieri, giunti sul posto anche con personale della Scientifica per i rilievi,  e del patologo legale.

Nella giornata di oggi i carabinieri hanno ascoltato alcune persone. Al vaglio delle indagini ci sarebbe una presunta lite tra la vittima e un altro uomo, che è stato interrogato.

Sul corpo del 52enne è stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai soccorritori del 118 accorsi dopo l'incidente, le condizioni della donna erano subito apparse disperate. E' deceduta dopo due mesi di ricovero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità