L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca giovedì 10 ottobre 2024 ore 08:35
Uccisa nel campo, il movente dei pulcini di pavone
La lite sfociata in omicidio sarebbe iniziata per la scomparsa della nidiata dopo il temporale. Il carcere per il delitto l'ex fidanzato della figlia
FOIANO DELLA CHIANA — Una lite per la scomparsa di pulcini di pavone: questo ci sarebbe alla radice dell'uccisione a Foiano della Chiana della 72enne Letizia Girolami, il cui corpo è stato rinvenuto nel campo di pertinenza dell'abitazione dopo l'allarme lanciato dal marito che non la vedeva rientrare per cena.
Con l'accusa di omicidio volontario si trova in carcere l'ex fidanzato della figlia, 37 anni e nazionalità pakistana, sentito nella giornata di ieri dagli inquirenti.
Girolami allevava i pavoni. Dopo il temporale dal campo era sparita la nidiata di piccoli. La lite, un colpo fatale sferrato plausibilmente con una vanga trovata nei giorni scorsi. Per oggi alla medicina legale di Siena è fissata l'autopsia sul corpo della donna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI