L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca domenica 07 novembre 2021 ore 13:00
Un giovane accoltellato, un altro grave dopo un incidente
Aggressione di notte davanti a una discoteca in Lunigiana. In Versilia in uno scontro tra un'auto e uno scooter è rimasto gravemente ferito un giovane
AULLA — Nella notte scorsa, intorno alle 4, un giovane di 26 anni è stato accoltellato davanti a una discoteca, secondo quanto riferito dal 118. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Noa di Massa.
A quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.
È invece in gravi condizioni un giovane di 21 anni che è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto verso le 2,30 della notte scorsa a Torre del Lago, in via Giovanni XXIII.
Secondo quanto riferito dal 118 si è verificato uno scontro tra un'auto e lo scooter su cui viaggiava il ragazzo, resta ancora da chiarire la dinamica.
Il giovane, di Viareggio, è stato portato in codice rosso in gravi condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa dalla Misericordia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI