Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 10:12

Ponte crollato, Salt rimborsa i pedaggi

ponte crollato

Decisione con effetto immediato della concessionaria autostradale e del ministero dei trasporti in aiuto ai residenti già provati dall'emergenza Covid



AULLA — A tre giorni dal crollo del ponte sul fiume Magra, la Salt, concessionaria autostradale per le tratte A15 Parma-La Spezia, A12 Livorno-Sestri Levante e A11 Viareggio-Lucca, ha deciso di rimborsare il pedaggio per gli spostamenti tra i caselli di Aulla e Santo Stefano Magra sulla A15. Destinatari della misura sono i residenti nei comuni della Comunità Montana Lunigiana. 

La decisione ha effetto immediato e rimarrà in vigore fino al 3 maggio, data al momento stabilita dal governo come termine delle misure restrittive contro la diffusione del coronavirus. Il provvedimento è stato infatti adottato da Salt, in accordo con il ministero delle infrastrutture e dei trasporti, anche alla luce dell'emergenza sanitaria in corso che sta mettendo in forte difficoltà i cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di 24 ore su strade e autostrade della Toscana tre uomini hanno perso la vita. In giornata anche altri incidenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca