Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 13:32

Autorità idrica, Nogarin vicepresidente

Il neopresidente Emilio Bonifazi ha scelto come suo vice il sindaco di Livorno: "Le sue idee ci aiuteranno a svolgere le nostre funzioni al meglio"



FIRENZE — Dopo essere stato a un passo dalla poltrona più importante dell'Autorità idrica toscana, il sindaco di Livorno, il pentastellato Filippo Nogarin dovrà accontentarsi di fare il braccio destro di Emilio Bonifazi, primo cittadino di Grosseto.

Il consiglio direttivo dell'Ait ha infatti dato il via libera all'unanimità alla nomina di Nogarin alla vicepresidenza dell'Autorità preposta al controllo del sistema idrico regionale, così come chiest dallo stesso Bonifazi.

"Ritengo che il notevole lavoro che ci attende - ha dichiarato Bonifazi - come assemblea e come consiglio direttivo dell'AIT, richieda la partecipazione e il pieno coinvolgimento di tutti i rappresentanti dei Comuni e delle Conferenze territoriali della nostra regione. Poter valorizzare le sensibilità e le idee di Nogarin ci aiuterà sicuramente a svolgere al meglio le nostre funzioni, che sono di programmazione e controllo sulle attività dei gestori del servizio idrico integrato e di tutela degli utenti di tale fondamentale servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica