Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Izzo e Paolantoni: «A Sanremo solo con un'idea, non andremo a fare i napoletani amici di De Martino»
Izzo e Paolantoni: «A Sanremo solo con un'idea, non andremo a fare i napoletani amici di De Martino»

Cronaca Domenica 02 Dicembre 2018 ore 10:27

Scossa di terremoto nell'aretino

I sismografi hanno registrato un'attività sismica con epicentro nella Riserva naturale dell'Alpe di Luna, a quasi dieci chilometri di profondità



BADIA TEDALDA — Scossa di terremoto questa mattina nel territorio del Comune di Badia Tedalda, all'interno della Riserva naturale dell'Alpe di Luna, in Valtiberina.

I sismografi segnalano una magnitudo di 2,1 e un epicentro a 9,9 chilometri di profondità. Non si segnalano danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno