Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Cronaca domenica 02 dicembre 2018 ore 10:27

Scossa di terremoto nell'aretino

I sismografi hanno registrato un'attività sismica con epicentro nella Riserva naturale dell'Alpe di Luna, a quasi dieci chilometri di profondità



BADIA TEDALDA — Scossa di terremoto questa mattina nel territorio del Comune di Badia Tedalda, all'interno della Riserva naturale dell'Alpe di Luna, in Valtiberina.

I sismografi segnalano una magnitudo di 2,1 e un epicentro a 9,9 chilometri di profondità. Non si segnalano danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno