Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa nella cabina di pilotaggio in volo verso Barcellona, il saluto via radio al caccia di scorta
Il Papa nella cabina di pilotaggio in volo verso Barcellona, il saluto via radio al caccia di scorta

Cronaca Domenica 02 Dicembre 2018 ore 10:27

Scossa di terremoto nell'aretino

I sismografi hanno registrato un'attività sismica con epicentro nella Riserva naturale dell'Alpe di Luna, a quasi dieci chilometri di profondità



BADIA TEDALDA — Scossa di terremoto questa mattina nel territorio del Comune di Badia Tedalda, all'interno della Riserva naturale dell'Alpe di Luna, in Valtiberina.

I sismografi segnalano una magnitudo di 2,1 e un epicentro a 9,9 chilometri di profondità. Non si segnalano danni a persone o cose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno