Cronaca venerdì 13 dicembre 2024 ore 19:00
Tragedia sul lavoro, muore precipitando nel terrazzamento
L'infortunio mortale è avvenuto in un agriturismo: la donna avrebbe perso il controllo di un mezzo elettrico in un terreno a forte pendenza
BARBERINO DI MUGELLO — Alla guida di un veicolo elettrico in un terreno a forte pendenza, ne avrebbe perso il controllo finendo col precipitare nel terrazzamento sottostante: è morta così ieri pomeriggio la dipendente di un agriturismo di Barberino di Mugello. Il volo di circa 4 metri e l'impatto al suolo non le hanno lasciato scampo.
Quando è stato lanciato l'allarme, sul luogo dell'infortunio mortale sono accorsi i carabinieri dalla stazione locale, i vigili del fuoco e il personale del 118. Per la donna però, 49 anni, non c'è stato nulla da fare.
Le indagini che dovranno ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto sono state affidate ai carabinieri di Borgo San Lorenzo e al personale del nucleo Asl specializzato in Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI