Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2024 ore 19:20

Trattore-ariete per assaltare la ditta di preziosi

I ladri hanno usato il mezzo per sfondare il portone e aprirsi un varco nell'azienda. Tronchi d'albero per bloccare la strada ai carabinieri



BARBERINO TAVARNELLE — Con un trattore rubato hanno sfondato il portone di una ditta che lavora metalli preziosi e, dopo aver aperto un varco per introdursi nei locali, hanno portato via materiale di cospicuo valore, utilizzato per lavorare l'argento.

Sul colpo, messo a segno la notte scorsa, indagano i carabinieri.

Secondo quanto emerso i malviventi avrebbero piazzato dei tronchi d'albero sulla carreggiata così da bloccare la strada ai carabinieri e far perdere le loro tracce con il bottino, ancora da quantificare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Elezioni