Cronaca sabato 14 settembre 2019 ore 12:56
Aggredisce l'autista perché l'autobus è in ritardo
Il passeggero è salito a bordo lamentandosi con l'autista per il ritardo del mezzo e per i percorsi effettuati dalla linea del trasporto pubblico
BIBBIENA — Un passeggero è salito a bordo di un autobus di Bibbiena, nell'aretino, lamentandosi per il ritardo e quando l'autista ha chiesto il biglietto l'uomo lo ha picchiato.
L'episodio è accaduto a bordo di un mezzo della Sita che collega Arezzo con Firenze. Secondo la ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri il passeggero dopo essersi lamentato per i ritardi ed i percorsi del mezzo pubblico avrebbe reagito alla richiesta del titolo di viaggio colpendo l'autista alla base del collo. L'autista è stato soccorso, trasferito al pronto soccorso e dimesso con una prognosi di sette giorni.
Il passeggero di 39 anni, italiano, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni e minacce. L'uomo sarebbe già noto alle forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI