
Un giorno con i soldati libanesi che si preparano a fronteggiare Hezbollah addestrati dai militari italiani

Cronaca martedì 28 gennaio 2025 ore 18:00
Crolla un muro, sassi e detriti invadono la strada

Il crollo ha interessato un'ampia porzione di muro che ha ceduto bloccando la carreggiata. Lavori in corso per riaprire la strada. Nessun ferito
BIBBIENA — Il muro che improvvisamente crolla e sassi e detriti invadono la strada. E' accaduto a Bibbiena, nella tarda serata di oggi. Il crollo, spiegano dal Comune, ha interessato un muro in via Turati, che ha ceduto a lato strada, sulla via che porta all’ospedale del Casentino.
La strada è stata chiusa al traffico a causa della grande quantità di sassi e detriti e sono iniziati i lavori per liberare la carreggiata, che andranno avanti tutta la notte per consentire la riapertura con senso alternato, già da domani mattina sia per le auto che per i mezzi pesanti.
Sul posto sono intervenuti il sindaco, gli operai comunali e la protezione civile comunale, i tecnici della Provincia di Arezzo (la strada è di competenza provinciale), le forze dell’ordine.
Non ci sono stati danni a persone o cose. Le cause del crollo sono in corso di accertamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI