Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 11:00

Sindaco ma anche comandante della municipale

Cerri e Fedeli
Cerri e Fedeli

Il doppio ruolo di Sandro Cerri, primo cittadino di un paese dell'alta Valdicecina e nominato comandante della polizia locale di un Comune vicino



BIBBONA — Il sindaco di Montecatini Valdicecina Sandro Cerri è stato nominato nuovo comandante della Polizia municipale di Bibbona. Un curioso doppio ruolo per Cerri che è primo cittadino del paesino dell'alta Valdicecina da 15 anni e che ora si trova a guidare la municipale di un Comune che dista solo 25 chilometri.

Il sindaco di Bibbona, Massimo Fedeli, commentando la nomina ha detto: "Cerri è una persona preparata e adatta a ricoprire il ruolo di Comandante. Sarà capace di gestire e coordinare la squadra grazie alle sue doti personali e professionali, nonché organizzare al meglio le attività di controllo del territorio”.

Oltre che sindaco Cerri è anche giornalista pubblicista e ha lavorato nel corpo di Polizia municipale dal 1992 al 2000 in diversi Comuni della Toscana e dal 1998 nel Comune di Bibbona. Dal 2000 al 2006 è stato tecnico nell’area Edilizia privata, area della quale è stato responsabile dal 2006 al 2021: anni durante i quali ha sempre aggiornato la sua formazione partecipando a corsi e seminari, sia per il ruolo di tecnico all’interno dell’area Edilizia privata che per quanto riguarda quello di agente municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno