Elena Sofia Ricci a Belve racconta la violenza subita a 12 anni: «Ho cercato di rimuovere, ma lo sporco mi è rimasto per tutta la vita»
Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 14:18
Big Snow incombe anche in pianura
I previsori di Ilmeteo.it annunciano l'arrivo del ciclone, prima sulla pianura Padana e poi su Toscana, Lazio e Campania. Neve a quote molto basse
ROMA — Big Snow incombe, neve anche in pianuraI previsori di Ilmeteo.it annunciano l'arrivo del ciclone, prima sulla pianura Padana e poi su Toscana, Lazio e Campania. Neve a quote molto basse
Il ciclone si sta avvicinando all'Italia e secondo gli esperti del sito www.ilmeteo.it "da oggi il tempo iniziera' a peggiorare dalla Sardegna verso le regioni tirreniche, quindi Toscana e Lazio". Le precipitazioni diventeranno sempre più intense fino a diventare nubifragi fra il Lazio e la Campania. "Le piogge inizieranno poi a interessare anche il nord - continuano i previsori - Da stanotte la neve comincera' a cadere sul Piemonte occidentale, specie in provincia di Torino e di Cuneo, e anche su parte della pianura toscana".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI