Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca mercoledì 27 luglio 2022 ore 19:45

Bimbo di 6 anni precipita dal secondo piano

Una volante della polizia ha intercettato un'auto diretta in ospedale con a bordo il bimbo. Poi l'intervento di un'ambulanza del 118



MONTECARLO — Drammatico incidente nel pomeriggio: per cause ancora da accertare un bambino di 6 anni è caduto dal secondo piano di un'abitazione.

A quanto si apprende dalle forze dell'ordine, la madre del piccolo, spaventatissima, avrebbe caricato il figlio in auto per portarlo in ospedale ma, dopo pochi chilometri, all'altezza di Porcari, gli operatori della centrale del 118 le hanno chiesto di fermarsi e di aspettare in quella sede i soccorsi. Sul posto è così intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Montecarlo con il medico a bordo.

Il bambino è stato poi trasferito con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale Meyer di Firenze e ricoverato in osservazione presso il Trauma center. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno