
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità domenica 16 novembre 2014 ore 18:20
Black out alle Scotte, telefoni e computer in tilt

Un guasto alla rete elettrica ha creato disagi nel sistema di accettazione e refertazione dei pazienti. Pronto soccorso garantito dagli altri ospedali
SIENA — "I tecnici, immediatamente attivati hanno lavorato tutto il giorno per risolvere il guasto e il problema è stato individuato" , ma ancora "al momento permangono criticità nel sistema di trasmissione dati della chirurgia programmata B" fa sapere l'Azienda Ospedaliera Universitaria senese, scusandosi per i disservizi.
Il guasto ha provocato non pochi problemi al sistema informatico, in particolare nelle procedure di accettazione e refertazione dei pazienti, che ha impedito il normale funzionamento del servizio di Pronto Soccorso: "Grazie alla collaborazione del 118 - spiega ancora la nota dell'Aou di Siena - l'assistenza in emergenza è stata comunque garantita in altri ospedali"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI