Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 16 novembre 2014 ore 18:20

Black out alle Scotte, telefoni e computer in tilt

Un guasto alla rete elettrica ha creato disagi nel sistema di accettazione e refertazione dei pazienti. Pronto soccorso garantito dagli altri ospedali



SIENA — "I tecnici, immediatamente attivati hanno lavorato tutto il giorno per risolvere il guasto e il problema è stato individuato" , ma ancora "al momento permangono criticità nel sistema di trasmissione dati della chirurgia programmata B" fa sapere l'Azienda Ospedaliera Universitaria senese, scusandosi per i disservizi.

Il guasto ha provocato non pochi problemi al sistema informatico, in particolare nelle procedure di accettazione e refertazione dei pazienti, che ha impedito il normale funzionamento del servizio di Pronto Soccorso: "Grazie alla collaborazione del 118 - spiega ancora la nota dell'Aou di Siena - l'assistenza in emergenza è stata comunque garantita in altri ospedali"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno