Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Cronaca lunedì 28 gennaio 2019 ore 14:11
Bimba di 12 anni abusata da uno studente
La piccola ha problemi psichici. Il giovane, 23 anni, è originario della Toscana ed è stato arrestato in una località dell'Appennino bolognese
PROVINCIA DI BOLOGNA — Uno studente di 23 anni, originario della Toscana, è accusato di violenza sessuale aggravata su una bambina di 12 anni con problemi psichici che risiede con la famiglia in una località dell'Appennino bolognese. L'intervento dei carabinieri è scattato dopo che la mamma della vittima ha sporto denuncia.
Stando ai primi accertamenti, il 23enne appartiene alla cerchia delle conoscenze dei genitori della bambina, circostanza che gli ha consentito di rimanere solo con lei. In questa occasione, l'uomo avrebbe chiesto alla ragazzina di massaggiarlo, l'avrebbe a sua volta palpeggiata oltre a proporle altre azioni su cui gli inquirenti stanno indagando.
Dopo le violenze, il 23enne avrebbe ordinato alla piccola di non raccontare niente a nessuno, minacciandola, in caso contrario, di fare del male al fratellino minore. La bambina però ha trovato la forza di raccontare tutto alla mamma che si è precipitata dai carabinieri.
Ora il giovane si trova agli arresti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI