Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca venerdì 19 agosto 2022 ore 18:29

Un fulmine manda in tilt i treni Alta velocità

frecciarossa

La saetta ha centrato il sistema elettrico vicino alla stazione felsinea. Difficoltà e disagi anche in Toscana con ritardi anche a sfiorare le 4 ore



BOLOGNA — Un fulmine che ha centrato il sistema elettrico a Bologna, vicino alla stazione, al posto di movimento Santa Viola, ha mandato in tilt la circolazione dei treni Alta velocità con ripercussioni in termini di ritardi anche in Toscana.

Il danno si è verificato alle 8 di stamani compromettendo la linea di collegamenti con Milano dei treni veloci e linee convenzionali in Emilia-Romagna.

Pesanti i ritardi oggi a Firenze Santa Maria Novella per i treni di tutte le compagnie di viaggio. Ad esempio il treno 8519 Frecciargento in arrivo da Bolzano e diretto a Sibari viaggiava con 230 minuti di ritardo, secondo il portale in cui Rfi monitora arrivi e partenze in tempo reale.

Ritardi di 120 e 140 minuti sono stati accumulati da convogli d'Alta velocità diretti a Roma, 100 minuti per quelli in partenza verso Milano Centrale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica