Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 24 agosto 2022 ore 17:00

Uccisa a martellate, lui calciatore anche in Toscana

polizia
Foto d'archivio

Per un breve periodo l'uomo accusato di avere ucciso la sua ex compagna nel cortile condominiale aveva vestito la maglia di una squadra toscana



BOLOGNA — Per un breve periodo nel 2014 aveva vestito anche i colori di quella che all'epoca era la squadra dell'Unione Sportiva Gavorrano, il calciatore di 27 anni accusato del femminicidio della sua ex compagna. La donna, 56 anni, è stata uccisa a martellate ieri sera 23 Agosto nel cortile condominiale della sua abitazione a Bologna. 

Il 27enne, che in passato era stato denunciato dalla vittima, è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato. La relazione tra loro si era conclusa alcuni mesi fa.

Originario di Senigallia in provincia di Ancona, l'uomo ha maturato esperienze come modello e una carriera da calciatore giocando in varie squadre di serie C e D, tra cui quella maremmana che nel 2019 è confluita insieme al Real Follonica nell'Us Follonica Gavorrano.

Alle donne vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno