Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca lunedì 17 gennaio 2022 ore 19:20

Esplosione in una casa, feriti marito e moglie

Pompieri in azione - foto di repertorio
Pompieri in azione - foto di repertorio

La deflagrazione ha fatto crollare parte del soffitto del primo piano dell'abitazione e i detriti hanno investito la donna. Ipotesi fuga di gas



SANTA MARIA A MONTE — Poco prima delle 9 si è verificata un'esplosione all'interno di appartamento situato in via Melone.

I vigili del fuoco e i sanitari del 118 hanno soccorso i due abitanti, una donna di 79 anni e il marito, entrambi rimasti feriti. La deflagrazione ha fatto crollare parte del soffitto del primo piano dell'abitazione: detriti e calcinacci hanno investito l'anziana che è rimasta gravemente ferita ad una gamba e alla testa ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Cisanello. Il marito avrebbe invece riportato solo lievi ustioni.

L'ipotesi dei pompieri è che l'esplosione sia stata provocata da una fuga di gas ma gli accertamenti sono in corso così come le verifiche sulla stabilità dell'edificio e le operazioni di messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno