Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Politica martedì 27 giugno 2017 ore 10:29

Borghi entra nel consiglio comunale di Como

Claudio Borghi

Il consigliere regionale della Lega Nord in Toscana è entrato anche nel consiglio comunale di Como dopo il ballottaggio del 25 giugno



COMO — Claudio Borghi, entrato come consigliere nell'assemblea regionale toscana nel 2015, è stato eletto nel consiglio comunale di Como con 184 preferenze. 

Farà parte dell'assemblea come consigliere della Lega Nord. A Como è stato eletto sindaco Mario Landriscina, responsabile del 118.

Ladriscina è diventato sindaco dopo il ballottaggio con il 52,68 per cento delle preferenze e governerà appoggiato Forza Italia, Lega Nord, Lista Civica Insieme, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Al ballottaggio insieme a Ladriscina era finito Maurizio Traglio, appoggiato da Partito Democratico, Verdi Ecologisti e Svolta Civica per Como.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità