Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Venezuela, il commovente abbraccio tra padre e figlio salvato dopo 122 ore sotto le macerie
Terremoto in Venezuela, il commovente abbraccio tra padre e figlio salvato dopo 122 ore sotto le macerie

Cronaca Mercoledì 22 Gennaio 2020 ore 09:08

Casa a fuoco, la figlia muore, il padre è grave

Tragedia nella notte in un'abitazione della Media Valle. La vittima aveva 14 anni. L'edificio è stato posto sotto sequestro



BORGO A MOZZANO — Una ragazzina di 14 anni è stata trovata priva di vita dai pompieri che erano accorsi per domare l'incendio scoppiato all'interno dell'abitazione dove l'adolescente viveva con il padre.

L'uomo è stato invece soccorso e ricoverato in ospedale per la gravi ustioni riportate a seguito del rogo.

L'edificio in cui padre e figlia vivevano, situato in località Socciglia, nella frazione di Anchiano, è stato posto sotto sequestro dalle forze dell'ordine. In corso di accertamento le cause dell'incendio.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso in codice rosso e trasferito prima all'ospedale di Lucca, quindi al policlinico fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca