Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 20:57
Schianto a tre, feriti e incastrati tra le lamiere

La carambola ha coinvolto tre veicoli. Due persone sono rimaste ferite, una è stata estratta dalle lamiere. Sul posto vigili del fuoco e 118
BORGO A MOZZANO — Una spaventosa carambola ha coinvolto tre veicoli, due persone sono rimaste ferite e sono state soccorse in codice rosso dal personale del 118. Per una di loro, rimasta intrappolata nell'auto incidentata, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.
L'incidente è accaduto intorno alle 18 e 30 in località Diecimo, frazione di Borgo a Mozzano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca con il personale del 118. Sul posto anche i carabinieri.
I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere uno dei feriti, affidato poi alle cure del personale sanitario. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI