Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans Montana, il racconto della sopravvissuta: «L'uscita sicurezza era chiusa con una catena»
Crans Montana, il racconto della sopravvissuta: «L'uscita sicurezza era chiusa con una catena»

Cronaca Giovedì 25 Giugno 2026 ore 17:00

Incidente con lo scooter e precipita nel torrente

Ferita una ragazza di 14 anni. Soccorsa dai sanitari del 118 e dai vigili del fuoco, è stata trasportata in codice a Careggi con l'elicottero Pegaso



BUCINE — Stava attraversando un ponte quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo dello scooter finendo per precipitare nel torrente sottostante. E' accaduto nel pomeriggio di oggi a Bucine, in provincia di Arezzo, dove i sanitari del 118 hanno soccorso una giovane di 14 anni.

L'allarme è scattato intorno alle 16,30. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

La giovane è stata trasportata in codice 3 (rosso) all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso.

L'esatta dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno