
Ryanair dice stop al biglietto cartaceo, dal 12 novembre carta d'imbarco solo digitale: 55 euro di extra costo per chi non ce l'ha

Cronaca giovedì 25 settembre 2025 ore 08:15
In fuga dai carabinieri sfondano il casello dell'A1

I malviventi hanno prima speronato l'auto delle forze dell'ordine, poi si sono lanciati contro la sbarra del casello. Dai militari spari alle gomme
BUCINE — Inseguimento da film e colpi d'arma da fuoco, ieri nell'Aretino dove ladri in fuga dai carabinieri hanno prima speronato con la loro auto quella delle forze dell'ordine, poi si sono lanciati a tutta velocità contro la sbarra del casello autostradale Valdarno lungo la A1, sfondandolo. I carabinieri hanno sparato contro le gomme del veicolo dei fuggitivi.
E' successo tutto nella mattinata a Bucine: i carabinieri sono intervenuti su segnalazione di un'auto sospetta. A bordo una persona che, vedendo i militari dell'Arma, si è data alla fuga. Lì lo speronamento e gli spari che non sono però serviti a fermare il veicolo.
Poi però la vettura si è fermata per recuperare alcuni complici e si è diretta a tutta birra verso l'autostrada imboccandola in direzione nord dopo aver sfondato il casello.
Secondo le prime ricostruzioni, quando sono stati raggiunti gli uomini stavano compiendo un furto in abitazione, fallito per l'arrivo dei carabinieri che indagano con la compagnia di San Giovanni Valdarno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI