Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 13 dicembre 2020 ore 12:30

Svaligiata la casa di Paolo Rossi nel giorno del funerale

Ladri in azione nell’abitazione di Bucine, tra gli oggetti rubati anche l'orologio d’oro di Rossi. Indagini in corso da parte dei carabinieri



BUCINE — Sapevano che in casa non c’era nessuno. La famiglia era a Vicenza dove veniva dato l’ultimo saluto a Paolo Rossi tra una folla immensa e commossa.

I ladri hanno agito così indisturbati, sono entrati nella casa di Bucine dove l’ex giocatore della Nazionale viveva da anni insieme alla moglie e alle due figliolette: i malviventi hanno portato via alcuni oggetti, tra questi anche l’orologio d’oro di Pablito. A quanto si apprende sarebbero state trafugate anche alcune centinaia di euro.

A trovare la casa di Poggio Cennina a soqquadro è stata Federica Cappelletti, la moglie di Rossi, al suo rientro in Valdambra da Vicenza, qualche ora fa. A quanto pare i ladri sarebbero entrati da una finestra.

Nell’agriturismo sono ora in corso le indagini a cura dei carabinieri del comando provinciale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno