Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla e paura: un grosso squalo davanti alla spiaggia di Gran Canaria

Cronaca giovedì 25 aprile 2024 ore 10:40

Camion in avaria, lunghe code sull'A1

Le code sull'A1
Le code sull'A1

Il mezzo pesante fermo in carreggiata è stato raggiunto dai soccorsi meccanici. Traffico paralizzato, incolonnamenti chilometrici



CALENZANO — Traffico paralizzato e code chilometriche stamani sull'autostrada A1 Milano-Napoli per via di un mezzo pesante in avaria che poco prima delle 9,30 è rimasto fermo in carreggiata fra Calenzano e il bivio con la Direttissima verso Bologna, all'altezza del chilometro 267.

Autostrade per l'Italia intorno alle 10,30 registrava 8 chilometri di coda. Il camion è stato raggiunto dai soccorsi meccanici, e sul luogo dell'avaria sono intervenuti pattuglie della polizia stradale e personale della Direzione 5° Tronco di Firenze.

la società autostradale ha consigliato agli utenti in viaggio verso Bologna su mezzi leggeri di uscire a Calenzano e rientrare a Barberino dopo aver percorso la viabilità esterna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Le code sull'A1
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno