Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 28 aprile 2022 ore 18:55

La sua bici fuori strada e lei precipita nel bosco

La ciclista è caduta in una zona impervia ed è stata raggiunta dai vigili del fuoco che hanno effettuato il trasporto a spalla fino all'elicottero



CALENZANO — Stava attraversando il bosco in bicicletta quando è caduta in una zona impervia dove è stata raggiunta dai vigili del fuoco e trasportata a Careggi con l'elisoccorso.

L'incidente è avvenuto sul Monte Morello dove l'allarme è scattato intorno alle 12 per una ciclista infortunata caduta in una zona impervia del bosco.

Una squadra dei vigili del fuoco ed il personale della Pubblica assistenza di Calenzano l'hanno raggiunta ma hanno dovuto effettuare il trasporto a spalla fino ad una zona che consentisse il recupero con l'elisoccorso.

L'elicottero Drago da Arezzo è volato a supporto del recupero, è stato calato il verricello assicurando così il trasporto della donna all'ospedale fiorentino di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno