Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Cronaca Giovedì 15 Settembre 2022 ore 08:10

Auto e camion in trappola nel sottopasso allagato

sottopasso allagato
Foto d'archivio

Il violento temporale che si è abbattuto all'alba nel Fiorentino ha fatto rapidamente salire il livello dell'acqua nel sottopassaggio



CALENZANO — Alcune auto e un camion sono rimasti intrappolati in un sottopasso allagato dal violento temporale che si è abbattuto all'alba in parte della provincia di Firenze: è successo alle 6,25 a Calenzano, nel sottopassaggio tra via del Pratignone, via degli Olmi e via di Limite. 

Nessuna conseguenza fortunatamente per chi viaggiava a bordo dei veicoli: tutti sono riusciti a uscire e a mettersi al sicuro. Sono caduti 15 millimetri di pioggia in pochi minuti, così il livello dell'acqua è salito rapidamente bloccando i mezzi in transito.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco del comando di Firenze dai distaccamenti di Calenzano e di Firenze Ovest. La circolazione è rimasta ferma per ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità