Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 13:05

Bruciano le colline della Versilia

In azione anche due Canadair e tre elicotteri, 15 ettari di bosco andati in fumo. L'incendio è scoppiato nella notte. L'allarme lanciato dai residenti



CAMAIORE — L'incendio è scoppiato sul Colle di Spranga, nel comune di Camaiore, in Versilia e ha interessato finora un'area di 15 ettari. I due Canadair hanno effettuato 30 lanci prima di lasciare la zona nella mattinata.

Al lavoro invece ancora tre elicotteri e a terra vigili del fuoco e volontari, per un totale di 12 squadre. Al lavoro anche la protezione civile di Camaiore.

A bruciare soprattutto prati e arbusti e in parte bosco. A lanciare l'allarme i residenti: vicino all'area interessata dal rogo non ci sono case ma le fiamme erano molto alte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno