Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca domenica 07 luglio 2024 ore 18:55

Calci ai portoni e sassi contro le case, fermati dei minorenni

Un gruppo di giovanissimi tra 13 e 14 anni si aggirava tra le abitazioni compiendo atti vandalici: intercettati dalla Municipale, alcuni sono fuggiti



CAMAIORE — D'estate, si sa, i ragazzi e le ragazze, senza le preoccupazioni della scuola, sono più liberi di girovagare anche di sera. A Camaiore, però, alcuni di loro sono stati fermati dagli agenti della Polizia Municipale, allertati da alcuni abitanti.

Le segnalazioni, infatti, facevano riferimento a un gruppo di giovanissimi, tra i 13 e i 14 anni, intento a prendere a calci ai portoni di alcune abitazioni, ma anche a lanciare dei sassi contro i palazzi.

Così, intorno a mezzanotte, la Municipale ha fermato alcuni dei giovanissimi, maschi e femmine, mentre altri sono riusciti a scappare. I primi sono stati poi riconsegnati ai genitori.

Gli agenti della Polizia Municipale, nei prossimi giorni, valuteranno le circostanze e le eventualit responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno