Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 05 febbraio 2019 ore 14:58

Con una spranga spacca la testa al rivale in amore

Un giovane di 20 di Camaiore è stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate. Il 21enne aggredito è ricoverato in prognosi riservata



CAMAIORE — Nel corso di una lite tra due giovani per una ragazza contesa, uno dei ha tirato fuori una spranga di ferro ed ha colpito l’altro al volto. Tutto è successo nella piccola frazione di Casoli, nel comune di Camaiore. Sul posto sono interventi i carabinieri che, sul posto, hanno rintracciato il giovane aggredito e poi anche l’aggressore.

Il giovane che è stato colpito con la spranga, un 21enne di Camaiore, è stato subito soccorso da un’ambulanza e, dopo le prime cure presso l’Ospedale Versilia, è stato trasferito presso il nosocomio di Livorno. 

Qui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito del forte trauma cranico e dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata.

L’aggressore invece, un 20enne di Camaiore, ha confermato la vicenda ed ha consegnato ai militari la spranga di ferro utilizzata per colpire l’altro giovane.

Accertate quindi le responsabilità dell’aggressore, i militari lo hanno arrestato per lesioni personali aggravate e, adesso si trova agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno